OPERATIONS 2022
OPERATIONS 2022
Strategie, Industrializzazione e supporto al Business
L'evento, che si è svolto in presenza, ha approfondito le tendenze evolutive delle Operations bancarie, con particolare riguardo alla revisione dei paradigmi strategici e ai percorsi di industrializzazione in atto.
Nella giornata abbiamo approfondito anche il ruolo delle Operations come centro di assistenza e supporto specialistico verso le altre strutture della banca e, con gli interventi di banche e aziende, sono stati condivisi approcci, casi studio e progetti di trasformazione.
GUARDA LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR!
(è richiesto il login)
ATTI DEL WORKSHOP:
Operations 2022 - Strategie, industrializzazione e supporto al business
13° Rapporto dell'Osservatorio Operations in Banca di ABI Lab
- L'evoluzione strategica per le Operations del futuro
Apertura dei lavori
R. Stasi, ABI Lab
Il piano di trasformazione delle Operations di UniCredit
F. Ridolfo, UniCredit
Rete di Vendita e Operations sempre più vicine
S. Zattoni, Banca Mediolanum
La trasformazione multidimensionale come chiave di successo dei cambiamenti organizzativi
G. Bertoli Palomba, Poste Italiane
- Le linee guida per l'industrializzazione delle Operations
Operations 2022: strategie, industrializzazione e supporto al business
M. Rotoloni e D. Cannarile, ABI Lab
Operations Transformation & Agile@Scale
R. Valerio, BNL
- Tavola rotonda - Governo, automazione e orchestrazione delle Operations
coordina D. De Pascale, KPMG
partecipano R. Conte, VirtusFlow - L. Servalli, Sinergia - M. Lodi, Caricese
- Assistenza interna e Operations: un binomio vincente
apre la sessione M. Rotoloni, ABI Lab
Presentazione dei risultati del Benchmark ABI Lab sulle strutture di assistenza e sugli Help Desk Interni
V. Mari, ABI Lab
Assistenza Interna e Intelligenza Artificiale
A. Chiaroni, Banca MPS
L’assistenza in Credito Emiliano
D. Pizzi, I. Arcangeli, M. Rutigliano, Credem