HOUSE of DIGITAL | L'HYBRID POWER del CONTACT CENTER

Aggregatore Risorse

HOUSE of DIGITAL | L'HYBRID POWER del CONTACT CENTER

05 luglio 2023
10.00 16:30
Auditorium Bezzi Milano, via Massaua, 6

Presentazione dei risultati degli Osservatori Digital Banking e Contact Center Bancari

5 luglio | ore 10.00-17.00

HOUSE OF DIGITAL

Il workshop dell’Osservatorio Digital Banking di ABI Lab ha presentato i principali risultati dell'ultimo anno di ricerca con le testimonianze di banche e Innovation Partner su strategie e percorsi evolutivi dei canali digitali.

ATTI DEL WORKSHOP "HOUSE OF DIGITAL"

  • RAPPORTI

HOUSE OF DIGITAL
Rapporto ABI Lab - Osservatorio Digital Banking

CHE CLIENTE (DIGITALE) SEI?
Rapporto ABI Lab - BVA Doxa

  • PRESENTAZIONI

Apertura dei lavori
Romano Stasi, ABI Lab

Le strategie di offerta sui canali digitali

BBPM Digital Driven Bank
Stefano Cioffi, Banco BPM

Deutsche Bank: l‘evoluzione dei canali digitali al servizio del cliente
Anna Locatelli, Deutsche Bank

House of Digital. I risultati della Survey Digital Banking
Giulio Murri, ABI Lab
Flavio Fintschj, ABI Lab

Digital Onboarding: servizi, strategie, strumenti e tecnologie a supporto

Piacere di conoscerti (in digitale) – I risultati della Survey Digital Onboarding
Giulio Murri, ABI Lab
Marco Silverio, PwC

Le nuove frontiere dell'ID, attraverso l’EUDI Wallet, verso l'identità sovranazionale
Giuseppe Mariani, Intesa, a Kyndryl Company

I servizi di Digital Onboarding abilitati dai modelli di Piattaform
Marco Scaccia, Fabrick

Il Digital engagement del cliente

Alcuni flash sui trend di utilizzo dei canali digital
Giulio Murri, ABI Lab

L’engagement del cliente in un approccio App-centro
Paolo Di Gregorio, Kaleyra
Andrea Temporiti, Flowe

Che cliente (digitale) sei? - Analisi sugli utilizzatori di Mobile e Internet Banking
Simone Pizzoglio, Doxa

Open Banking & il nuovo valore per il cliente: il caso Switcho
Stefano Chiesi, Credem Banca
Pier Paolo Pulinetti, Credem Banca
Marco Tricarico, Switcho

Mobile Banking e Digital Engagement – il caso di Intesa Sanpaolo Mobile e isybank
Paola Laruffa, Intesa Sanpaolo

Building new experiences and business models in the Metaverso
Fabrizio Colaci, EY

: : : : :

6 luglio | ore 10.00-16.30

L'HYBRID POWER DEL CONTACT CENTER  

Durante il workshop sono stati condivise testimonianze di banche e Innovation Partner su strategie e percorsi evolutivi delle strutture di Contact Center e presentati i principali risultati dell'ultimo anno di ricerca e un nuovo modello di rappresentazione del valore generato dal Contact Center.

ATTI DEL WORKSHOP "L'HYBRID POWER DEL CONTACT CENTER"

  • RAPPORTI

L'HYBRID POWER DEL CONTACT CENTER
Rapporto ABI Lab ABI - Osservatorio Contact Center Bancari

  • PRESENTAZIONI

Apertura dei lavori
Giulio Murri, ABI Lab
Daniela Vitolo, ABI

Le scelte strategiche dei Contact Center

L'hybrid power della filiale digitale
Fabio Balderacchi, Intesa Sanpaolo

L’evoluzione del Customer Care Banca Sella
Roberta Stocchi, Banca Sella

L'HYBRID POWER DEL CONTACT CENTER. Presentazione risultati Survey 2023 - prima parteseconda parte
Giulio Murri, ABI Lab
Daniela Vitolo, ABI

Il Contact Center e la sua gestione ibrida tra insourcing e outsourcing

L’Orange Touch nella gestione in outsourcing
Simona Chiarello, ING

BNL Client Service Center: Leveraging outsourcers
Fabrizio Risica, BNL

Tecnologie a supporto del customer service

Apertura della sessione pomeridiana
Giulio Murri, ABI Lab

Intelligenza Artificiale e riconoscimento vocale : tecnologie al servizio del Customer Service
Jean-François Cabie, BDM – Base Digitale Group

Connubio territorio fisico e digitale: il valore della consulenza nel Contact Center

Tavola Rotonda con la partecipazione di:
Mariano Paris, Volksbank
Alessandra Duretto, Banca di Asti
Filippo Sandei, Sparkasse

Scarica l'agenda dell'incontro.